PARADISO
Collezione 2022
L’eleganza del mistero
Styl’Editions presenta Paradiso, un prodotto della nuova collezione 2022. Nella trama vegetale si cela il mistero dell’eleganza. Questa decorazione dona una vivacità equilibrata allo spazio abitato rendendolo unico ed esclusivo.
Il poeta Oswald de Andrade, nel 1928, pubblica il suo “Manifesto Antropófago” introducendo un concetto fondamentale per il movimento tropicalista degli anni Sessanta: l’antropofagia. Questo concetto era inteso come il cannibalismo culturale di tutte le società, la tendenza ad ispirarsi a tutti i generi artistici per creare un unico magma vibrante.
La collezione Paradiso interpreta questo spirito amalgamando il decoro vegetale con un fondo materico dal carattere minerale e dalle tonalità asciutte ed eleganti. Le venature dell’ardesia verde rendono ancora più profonda la composizione di questo intreccio che descrive un movimento vivace e composto allo stesso tempo. Lo spazio definito da Paradiso risulta sofisticato e di tendenza, le trame floreali congelano l’istante e creano mistero in chi le guarda.
PARADISO
Una fitta vegetazione tropicale incontra uno sfondo marmoreo, un originale connubio che crea sfumature dorate e trame inaspettate.
Paradiso è una collezione chic ed elegante per arredare spazi di grande carattere.