SEGNO, LUCE, MATERIA

La geometria della bellezza

“Io vedo la bellezza e basta. E la bellezza è bellezza sia che sia un bellissimo sacco, sia che sia un bellissimo cellotex o un bellissimo legno, o ferro o altro. È uguale”
Alberto Burri (1915 – 1995)

 

 

Con le grafiche a tema geometrico e materico di Styl’editions le pareti diventano sculture che si possono toccare. Luce e ombra rendono viva e dinamica la superficie architettonica. Forme curve, angoli, linee che danzano in elegante motivo geometrico. Il segno raffinato scandisce colore e materia.

Le attività di ricerca del nostro laboratorio si concentrano sulla realizzazione di materiali che possano dare una nuova vita agli spazi abitati. Le decorazioni con soggetti geometrici sono sempre impreziosite da dettagli che si combinano perfettamente con tutte le superfici Styl’editions.

 

 

Come in uno spartito musicale i colori sono note scandite dagli intrecci di un disegno raffinato. Trasparenze, opacità, armonie restituiscono un forte senso di matericità a chi le osserva. Alcuni decori presentano un carattere forte delineato da ombre marcate altri sono una sintesi sobria di velature, pieghe, sovrapposizioni e accostamenti cromatici che mantengono un tenore vivace.