Florence Biennale

Styl’editions partecipa alla biennale d’arte contemporanea e design di Firenze per lo spazio la casa di pietra, curato da Gumdesign.

Read More

CERSAIE 2019

Lo stand presentato al CERSAIE 2019 con la nuova immagine aziendale progettata da Gumdesign.

Read More

La via dei vulcani di fango

Le lastre ceramiche nascono a Sassuolo, terra in cui è presente la via dei vulcani di fango; le salse di Nirano sono all’origine del distretto emiliano, luoghi argillosi da cui si ricava la materia prima per la ceramica. Un legame indissolubile con il territorio, una fonte unica per creare il punto d’incontro tra natura, uomo e manifattura.

Read More

CEVISAMA / Valencia

CEVISAMA è il salone in cui ceramica, bagni, idee, materiali e testure di tutto il mondo si riuniscono in una stessa città: Valencia. L’obiettivo principale è quello di scoprire l’ultime tendenze in “deco-costruzioni dell’interiore ed esteriore di ogni spazio”.

Read More

HOMI / Milano

La seconda uscita di Styl’editions avviene ad HOMI, fiera Milano; il brand è stato selezionato da poli.design per esporre nuove collezioni materiche nell’area HOMI Hybrid Lounge al pad. 2 / area trends & materials, a cura di Fabrizio Scullica e Fabio Daglio.

Read More

Arkeda / Napoli

La prima presentazione di Styl’editions è avvenuta a Napoli in occasione della fiera Arkeda; per l’occasione è stata costruita una quinta scenografica con la collezione tratto uno, adatta ad esaltare le collezioni de la casa di pietra.

Read More